diennepierre
architetti associati
Massimo Negri
Chiara Pagano
Giovanni Ripamonti
Via Corti,2/c,23900,Lecco
tel/fax +39.0341.286647
dnpr@pec.it
negri@dnpr.eu
pagano@dnpr.eu
ripamonti@dnpr.eu
P.IVA e C.F. 03059320139

Arch. Massimo Negri

Arch. Chiara Pagano

Arch.Giovanni Ripamonti

Diennepierre architetti associati nasce come unione delle esperienze maturate dai suoi titolari, gli architetti Massimo Negri, Chiara Pagano, Giovanni Ripamonti che dagli anni Novanta operano nel settore dell'Architettura e del Construction Management.

Partendo da interessi che spaziano dal paesaggio alla città, dall’edificio al design, lo studio ha all’attivo importanti realizzazioni in ambito pubblico e privato, quali spazi pubblici, scuole e residenze sanitarie assistenziali, commesse caratterizzate da livelli di complessità che richiedono un approccio integrato e altamente professionale in cui la capacità della visione d’insieme è condizione necessaria per la qualità finale dell’opera.

Lo studio ha maturato una solida competenza nel comparto dei lavori pubblici e del terzo settore, ambiti questi in cui l’approccio dialogico proprio della progettazione partecipata consente di affrontare in maniera strutturata e condividere da subito tematiche articolate.

Al tempo stesso l’interesse per la promozione dell’architettura ad ogni livello consente allo studio di affrontare con professionalità anche temi semplici, prestando attenzione a razionalità ed economicità e garantendo risposte adeguate e proporzionate.

I servizi offerti dallo studio diennepierre architetti associati variano per dimensioni e complessità tecnico-gestionale, pertanto vengono di volta in volta definiti il team, le risorse, il metodo di lavoro e la programmazione temporale più appropriati per ogni specifico progetto. Ai soci si affiancano consulenti e collaboratori interni ed esterni, a costituire un team coeso in grado di rispondere in maniera organica ad una domanda di servizi di architettura sempre più articolata e orientata alla qualità del costruire.



chi siamo

edifici pubblici

disegno urbano

strutture sanitarie

terziario

residenziale

interni/arredo

allestimenti

grafica

p.partecipata